Faq


Cos’è?

Il primo brillante esempio di rover autonomo che permette di automatizzare le lavorazione di manutenzione ordinaria del campo permettendo di focalizzarsi su altre operazioni all’interno dell’azienda Agricola. Lo abbiamo pensato come il ragazzone che ogni azienda Agricola avrebbe bisogno, che si occupa di quelle lavorazioni ripetitive e noiose.

Come funziona?

Il Dood può essere manovrato sia in manuale che in automatico. Attraverso I joystick potrete agevolmente muoverlo mentre con pochi passaggi potrete scegliere il percorso da svolgere, agganciare l’attrezzo e settare la macchina per la lavorazione.

A che mi serve?
Il dood permette di automatizzare le lavorazioni di routine di un campo permettendo di impiegare le risorse aziendali in operazioni più laboriose. Voi vi concentrerete su altro lui si occuperà dei vostri campi. Inoltre più lavorerà per voi e più imparera a lavorarlo al meglio e saprà aiutarvi a migliorare l’efficenza delle vostre risorse.
Su che tipi di colture può essere utilizzato?
Il Dood esprime il suo meglio nei frutteti e nei vigneti ma può essere impiegato anche all’interno delle culture seminative. Al momento solo gli orteti rappresentano un limite per il Dood.
Come lo riparo?
Grazie alla posizione intelligente dei componenti potrete facilmente ripararlo in autonomia o affidarvi alla vostra officina di fiducia. Noi li o vi guideremo passo passo durante la riparazione.
Come lo posso acquistare?
La nostra parola di riferimento è semplice. Contattateci e noi vi assisteremo durante tutto il processo di acquisto.
Cosa succede se ci sono degli ostacoli o delle problematiche lungo il percorso?
La macchina grazie alla sua sensoristica e all’ inteligenza artificiale di cui è dotata elabora le potenziali soluzioni e agisce di conseguenza. Quindi nel caso in cui riesca a trovare un percorso alternativo, continua nella lavorazione ed avvisa l’operatore della problematica mentre nel caso non riesca a continuare si ferma e attende l’intervento di un operatore.
Come si aggiorna il software?
Il “Dood” si aggiorna in autonomia durante la notte in autonomia senza creare alcuna problematica durante le ore diurne in cui la macchina deve lavorare.
Cosa succede in caso di maltempo durante la lavorazione?
In caso di maltempo il "Dood" elabora la soluzione migliore e la intraprende. Quindi se riesce nel tempo necessario ritorna alla base se invece questo non fosse possibile si ferma nel campo. La macchina è dotata di tutte le informazioni necessarie per poter sempre prendere le decisioni al meglio o nel caso richiede l’intervento dell’operatore.

© Copyright 2019 - EARTHAUTOMATIONS | P. Iva e C.F. " 03504970785 | Powered by Web Social Agency